Il nostro staff
Dalla parte dei bambini
Le nostre educatrici hanno alle spalle formazioni ed esperienze coerenti con la missione educativa dell'asilo nido. La loro adesione a questo tipo di attività lavorativa non nasce semplicemente da motivazioni di carattere professionale, ma da una vera e propria vocazione alla cura dei più piccoli comprovata dall'ormai lunga esperienza e dalle ormai numerosissime attestazioni di soddisfazione da parte dei genitori. Da MeMò la competenza si veste ogni giorno di passione e amore per i bambini.
Il nostro staff
Nel corso di questi anni siamo riuscite a creare un gruppo ricco di personalità diverse e proprio per questo travolgente. Gioia, allegria, passione, competenza è tutto ciò che le caratterizza…ecco qui un piccolo racconto su ognuna di loro. Clicca sul nome e scopri di più!
Roberta
Titolare e coordinatrice” …Un bel giorno abbiamo incontrato Lei, la Roby, bionda, sorridente con quelle sue allegre fossette sulle guance, morbida e rassicurante…”
Veronica
Educatrice“Accogliente e affettuosa, i bimbi sono la sua più grande passione e adora raccontare loro le fiabe più belle”
Federica
Educatrice“Il suo punto di forza è la straordinaria capacità di ideare attività davvero speciali. Riesce a creare al nido un ambiente ideale perchè ogni bimbo segua le proprie tappe di crescita.”
Monica
Educatrice“Da quando è entrata nel mondo dei Bimbi nessuno l’ha più fermata! Energica e creativa, la sua testa è sempre ricca di idee originali...”
Ylenia
Educatrice“Quando abbiamo conosciuto Ylenia siamo state conquistate dalla sua dolcezza.
Materna, solare e molto paziente; permette ad ogni bimbo di sentirsi accolto e coccolato”
Giulia
Educatrice“È il nostro vulcano! Giocare, scherzare, divertirsi.
Questo è ciò che ama di più fare la nostra Giuli… ma quando la stanchezza dopo tanti giochi inizia ad arrivare, ecco che ha subito un grande abbraccio pronto a coccolare”
Martina
Educatrice“E' la più giovane del gruppo. sorridente e dolce i bimbi vengono subito conquistati dalla sua capacità di accoglierli e rassicurarli.”