Chi siamo
Amore, cura, professionalità
Prima di tutto siamo un gruppo di educatrici che amano il proprio lavoro. E che quindi amano i bambini profondamente. Poi ci prendiamo cura di loro come fossero i nostri: con tutte le attenzioni del caso. Quindi mettiamo a loro disposizione tutta la nostra competenza con passione, pensando sempre alla cosa principale: il loro benessere. Vi diamo il benvenuto nel nostro meraviglioso mondo, dove dolcezza, professionalità, tanti sorrisi e un pizzico di magia, fanno sì che ogni giornata all’asilo sia unica e speciale!
Il nostro progetto educativo
La nostra storia
Meraviglioso Mondo apre le sue porte nel settembre del 2010 grazie al desiderio di Barbara di creare un “luogo” in cui i piccoli ospiti venissero accuditi come “a casa propria”…con amore, passione e dedizione. L’incontro con Roberta avviene nell'agosto del 2010; l’asilo aveva la necessità di individuare delle risorse speciali, all’altezza del progetto...
“ Il nostro obiettivo? Crescere ancora con i vostri bambini!”
Il nostro staff
Roberta
Titolare e coordinatrice” …Un bel giorno abbiamo incontrato Lei, la Roby, bionda, sorridente con quelle sue allegre fossette sulle guance, morbida e rassicurante…”
Veronica
Educatrice“Accogliente e affettuosa, i bimbi sono la sua più grande passione e adora raccontare loro le fiabe più belle”
Federica
Educatrice“Il suo punto di forza è la straordinaria capacità di ideare attività davvero speciali. Riesce a creare al nido un ambiente ideale perchè ogni bimbo segua le proprie tappe di crescita.”
Monica
Educatrice“Da quando è entrata nel mondo dei Bimbi nessuno l’ha più fermata! Energica e creativa, la sua testa è sempre ricca di idee originali...”
Ylenia
Educatrice“Quando abbiamo conosciuto Ylenia siamo state conquistate dalla sua dolcezza.
Materna, solare e molto paziente; permette ad ogni bimbo di sentirsi accolto e coccolato”
Giulia
Educatrice“È il nostro vulcano! Giocare, scherzare, divertirsi.
Questo è ciò che ama di più fare la nostra Giuli… ma quando la stanchezza dopo tanti giochi inizia ad arrivare, ecco che ha subito un grande abbraccio pronto a coccolare”
Martina
Educatrice“E' la più giovane del gruppo. sorridente e dolce i bimbi vengono subito conquistati dalla sua capacità di accoglierli e rassicurarli.”