Storia

5

  Educatrici      

180

    Bambini felici    

2190

    Giorni insieme    
asilo nido viale sarca – la storia

Nati e cresciuti
con i bambini

Meraviglioso Mondo apre le sue porte nel settembre del 2010 grazie alla volontà di Barbara di creare un “luogo” in cui i piccoli ospiti venissero accuditi come “a casa propria", con amore, passione e dedizione. L’incontro con Roberta è avvenuto nell'agosto del 2010; l’asilo aveva la necessità di individuare delle risorse speciali, all’altezza del progetto! Appena incontrata, era chiaro che Roberta era la persona ideale…Una ragazza il cui desiderio nella vita era quello di dedicarsi al benessere dei bambini  e di donare loro il suo carisma e la sua dolcezza.

Nel novembre del 2010 il puzzle si arricchisce ed arriva Alessandra, sorella maggiore di Roberta. Anche Alessandra aveva scelto il mondo dell’infanzia quale obiettivo di studio e di vita.

Non vi erano dubbi, Roberta ed Alessandra erano le persone giuste per condividere e realizzare un progetto avanzato e ambizioso.

Il primo anno di apertura è stato davvero impegnativo, un anno di investimenti e sperimentazioni…poi i primi riconoscimenti…la soddisfazione delle  famiglie, il calore e la professionalità che si respirava all’asilo nido MeMò, le diverse iniziative e la bellezza degli spazi hanno dato fiducia e credibilità alla struttura fino a diventare, oggi, un punto di riferimento per il quartiere e tutta la zona.

Ad oggi il team è costituito da 6 persone; oltre ad Alessandra e Roberta sono con noi da diversi anni Veronica, Federica, Monica e Cinzia.

Ognuna di loro è speciale e portatrice di particolari competenze

Il nostro obiettivo fondamentale? Crescere ancora e sempre con i vostri bambini!

Chiamaci per qualsiasi informazione!

to top button