ALIMENTAZIONE

L'importanza della pappa

L'alimentazione è per noi un punto centrale nella vita di ogni bimbo; è salute, crescita, educazione, condivisione, scoperta... 

Quanti aspetti sono racchiusi nel momento del pranzo e quanto imparano i bimbi a tavola!

Per questo ci teniamo a dare all’alimentazione la massima qualità attraverso due scelte importanti: la cucina interna e un menù davvero speciale

Conosciamo la frutta – 1
separator
Conosciamo la frutta – 2

Cucina interna

La nostra cuoca prepara ogni giorno con passione la pappa ai vostri bimbi utilizzando ottimi ingredienti e i più adeguati metodi di cottura e garantisce loro un’alimentazione sana ed equilibrata.

Avendo la cucina interna possiamo scegliere e seguire da vicino ognuna delle fasi che precede il pranzo. Questo è importante non solo per noi, ma anche per i bimbi! Vedere la cuoca che prepara quello che poi arriverà a tavola, poter fare capolino in cucina per chiederle cosa ci sarà di buono o se è già ora di infilare il bavaglino, sentire i profumi che arrivano e inondano l'asilo, poter scoprire gli ingredienti che vengono usati in divertentissimi laboratori di cucina, tutto questo per i bimbi è bellissimo e a noi piace farglielo vivere!

separator

Un menù speciale

Ormai da diversi anni ci affidiamo al metodo Evolution, una nuova concezione di alimentazione che ci permette di proporre una cucina al passo con le nuove conoscenze in campo nutrizionale e contemporaneamente varia e sfiziosa.

Che i bimbi piccoli debbano mangiare sano non è una novità, ma che si possano mangiare cose salutari e al tempo stesso incredibilmente gustose e sfiziose... non è così scontato. La cucina Evolution garantisce proprio questo: il perfetto equilibrio tra gusto e salute.

Il menù che proponiamo è perfettamente bilanciato e studiato apposta per i bimbi, gli ingredienti freschi accuratamente selezionati vengono trasformati in piccole prelibatezze che sapranno conquistarli! Ecco così comparire nei nostri piattini le barchette di zucchine, polpette di carne in umido con polenta, sformato di broccoletti, crocchette di ceci al forno, omelettes... gnam! gnam!

Conosciamo la frutta – 3
separator
Conosciamo la frutta – 4

Lattanti e svezzamento

Particolare attenzione è riservata ai bimbi che, non avendo ancora compiuto l'anno, stanno affrontando l'inserimento di nuovi alimenti. In questo caso l'alimentazione sarà mantenuta secondo le indicazioni del pediatra, verranno quindi proposti al bimbo solo gli alimenti che avrà già provato a casa con i propri genitori.

Chiamaci per qualsiasi informazione!

to top button